Moodac replied

358 weeks ago

Grido Nella Foresta > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Movie Critica & quot; A Cry In The Wild & quot; <br/> <br/> Mark Griffith collabora con l'attore Jared Rushton per interpretare il romanzo di Gary Paulsen "Hatchet". La storia parla di un ragazzo di nome Brian Robenson che sopravvive a un incidente aereo e impara a sopravvivere da solo mentre cambia drammaticamente in questa interessante storia. Il film afferma molto chiaramente quanto frustrato e solo Brian si senta. Jared Rushton è molto bravo nel recitare i pensieri e gli obiettivi di Brian dopo aver perso la speranza di essere salvato. È anche molto chiaro per il pubblico, quando Brian è arrabbiato. Mark Griffith ha davvero incasinato alcune cose come cambiare la sequenza di eventi in & quot; Hatchet & quot ;. Cambia anche molti dettagli del libro, che vengono spesso sostituiti dallo stesso orso nero.Inoltre, ci sono molti oggetti di scena non necessari tra cui: cuccioli di orso, un pezzo di metallo dall'aereo, vermi e un bicchiere da cui il pilota beve. È molto difficile vedere Brian che si evolve nel nuovo Brian durante il film. In realtà, lui no. Esamina in modo esagerato cose come il suo fuoco che si spegne e la sua ascia che cade sul fondo del lago. Ci sono grandi lacune tra le scene, come quando improvvisamente è molto bravo nel tiro con l'arco. Gary Paulsen descrive molto chiaramente come e perché Brian va e ottiene il pacchetto di emergenza dall'aereo, la maggior parte di questo è stato ignorato nel film. Mark Griffith e la sua squadra cambiano tutto e lo mettono in un ordine diverso. Inoltre, sembra come se fossero a corto di tempo, dal momento che la maggior parte degli eventi importanti sono stati tutti visti negli ultimi 15 minuti. Ti ricorda di qualcuno che preme un tasto di avanzamento veloce e tutti gli eventi importanti che devono ancora venire vengono mostrati al pubblico in una sola volta, proprio prima che il film giunga a una conclusione sorprendente che non è scritta nel libro. Ci sono parti in cui ti aspetti che succeda qualcosa di eccitante, ma il risultato è deludente. Tutto sommato, & quot; A Cry In The Wild & quot; merita 2 da 10 stelle. Il film può avere un tema emozionante, ma il contenuto non è molto interessante. Mark Griffith non ha incluso abbastanza dettagli importanti, anche se ha aggiunto a molte cose che non corrispondevano alla storia originale, guadagnandole anche un'altra stella. Un primo passo verso più stelle per il film sarebbe stato di escludere tutti gli attacchi degli orsi e inserire gli eventi nel loro ordine originale in modo che assomigli al romanzo "Hatchet"; un po 'di più.
Questo film è l'adattamento di Gary Paulsen "Hatchet". È una buona rappresentazione del film, e molto difficile da trovare. È bello avere nelle biblioteche scolastiche, come & quot; Hatchet & quot; e altri libri di Paulsen sono così popolari. Mentre la copertina potrebbe essere fuorviante per coloro che desiderano un'azione & quot; film, il film è fedele al libro, che è in una scuola media, livello di lettura junior-high. La recitazione è buona. Le scene all'aperto sono fantastiche. I paesaggi e le condizioni meteorologiche che contribuiscono al successo del libro sono facilmente la parte migliore del film. Brian, figlio di una casa distrutta, viene mandato a visitare il padre, ma è coinvolto in un incidente aereo quando il pilota ha un infarto. Brian è bloccato nel deserto ghiacciato per 52 giorni.
Mark Griffith si attiene davvero alle linee guida principali del romanzo Hatchet di Gary Paulsen, in questo film di sopravvivenza unico nel suo genere, con Jared Rushton. Brian, un ragazzo di 13 anni, si ritrova in mezzo al deserto, dopo che l'aereo è precipitato.Tutto quello che ha è la sua accetta e tutti i ricordi della sua vita di città, compresi quelli del divorzio dei suoi genitori. Dovrà passare attraverso spessi e sottili per sopravvivere. <br/> <br/> All'inizio, non riuscivo a pensare a niente di quello che mi è veramente piaciuto mentre guardavo questo film. Ho trovato solo piccoli dettagli che hanno fatto una buona impressione. Ad esempio, penso che Jared Rushton reciti nei panni di Brian all'inizio del film, come "ragazzo di città"; stava trasmettendo molto chiaramente i suoi pensieri. Riuscì a farlo di nuovo nelle ultime scene, di nuovo in città. Lo scenario è stato scelto molto bene, poiché combacia perfettamente con la mia immaginazione dopo aver letto il libro. <br/> <br/> A Cry in the Wild si suppone che sia un adattamento cinematografico del libro Hatchet. Penso che l'idea di un film che sia esattamente come il libro sia un po 'inverosimile … O un film è un film corrispondente a un libro, o è un film che sostituisce un libro. Credo che A cry in the Wild avrebbe dovuto essere il secondo, anche se non ce l'ha fatta. Perché sia ​​esattamente come il libro, dovrebbe catturare l'idea principale dei libri: Brian imparando le cose e diventando parte della natura. Questo, tuttavia, non è stato descritto nel film. All'improvviso, Brian sa solo come catturare pesci e uccelli o costruire un rifugio. Nei primi giorni di solitudine nell'entroterra, Brian non sembra frustrato, o addirittura spaventato, solo infastidito. Questa è la parte che mi fa davvero impazzire il film. <br/> <br/> Tutto sommato, credo che questo potrebbe essere stato un reter entusiasmante di Hatchet. I grandi errori sono le decisioni di Mark Griffith per le descrizioni nel mezzo del film. Per questi motivi A cry in the Wild ottiene 4 stelle. Non penso che avrei capito alcune parti, se non avessi letto il romanzo. Per ottenere dieci stelle avrebbe dovuto essere più realistico. Inoltre, il film manca di intrattenimento, che avrebbe dato più entusiasmo.
Jared Rushton si esibisce da vicino come un ragazzo incagliato nella remota natura canadese, occupandosi di animali selvaggi, lottando per sopravvivere, tutto ciò mentre ferisce dalla consapevolezza che il matrimonio dei suoi genitori si sta spezzando. Deve imparare ad essere forte sia fisicamente che emotivamente. Fa molti errori comuni ma impara rapidamente a prendersi cura di se stesso nelle colline e nelle foreste che circondano un lago incontaminato. Questa è una tranquilla "azione / avventura" adatta per la visione della famiglia con la possibile eccezione di una scena di combattimento con un orso.
Ho letto Hatchet ed è sequel più volte ora e questo film era molto lontano dal libro. Nel libro era vicino a un lago (non a montagne e al lago), quindi le montagne mi hanno totalmente spiazzato. Ad un certo punto c'è una scena tagliata per un lupo che ulula (solo in modo totalmente casuale). Il film è stato realizzato nel 1990 ed era per lo più per adolescenti, ma un film che avrebbe dovuto somigliare molto a Cast Away somigliava più a Homeward Bound. Hanno aggiunto molte scene economiche che hanno portato via da ciò che il libro aveva lasciato al lettore. Mentre questo film avrebbe dovuto mostrare un ragazzo costretto ad adattarsi (come il libro), più ha mostrato un ragazzo in un viaggio in campeggio. Invece di lasciare lo spettatore con un senso di apprezzamento per il selvaggio (come il libro), ti ha lasciato la paura di entrare nel tuo giardino. Alla fine del film, dopo tutte le cose orribili e selvagge che hai visto, cerca di chiudere con l'intero & quot; apprezzamento & quot; fattore, ma è stato come discutere una cosa solo per cambiare il suo punto all'ultimo secondo. <br/> <br/> Credo che Hatchet non fosse giustificato in questo film e che un film basato su Hatchet (e Brain's Winter ) dovrebbe essere fatto. Non solo il libro ti mette in testa ad un adolescente (che combatte i problemi dell'adolescente), ma si occupa anche del segreto della relazione della madre e del divorzio dei suoi genitori. Si adatta al selvaggio, solo per trovare dopo ogni adattamento più difficoltà. È nella mia mente l'ultimo romanzo di sopravvivenza (per tutte le età) e non è stato il luogo vicino dato il suo debito da questo film. <br/> <br/> Quindi non mi piaceva il film, perché mi sembrava un cattivo servizio il libro, ma altri che non hanno visualizzato completamente il libro o vogliono solo sentirsi bene, senza pensarci troppo, è un "va bene" film.

13-year-old Brian is the sole survivor of an unreported plane crash. Alone in the Yukon wilderness, Brian must learn to survive by his wits, find food and shelter, and brave wild, hungry animals until
3a43a2fb81
Download italian movie Trappola in fondo al mare 2: Il tesoro degli abissiLo gnomo e il poliziotto sub downloadUn Natale di ghiaccio 720p torrentSui mari della Cina song free downloadthe Forza bruta full movie in italian free download hdIl ritorno delle aquile 720pthe Shiva Shakti full movie in italian free download hdthe Le avventure di Johnny Quest full movie download in italianTheeran Adhigaaram Ondru movie download hdTyrannosaurus Azteca in italian free download
Please log in to post a reply.