Moodac replied

299 weeks ago




Detonator > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

& quot; Treno della morte & quot; non è poi così male. Puoi guardarlo facilmente ma non puoi aspettarti nulla da questo film. In questo film sono presenti altre star, come Pierce Brosnan, Patrick Stewart e Christopher Lee. Questo film non è buono ma non lo è Da qualche parte bloccato nel mezzo. Conosco le location dei film quindi è un po 'interessante guardare il film e realizzare le stelle del cinema di questa classe in cui nel tuo paese.Non è solito vedere Brosnan, Stewart e Lee in Croazia e penso che abbiano fatto un buon lavoro. La maggior parte di loro lo ha fatto a causa dei soldi, ma hey non è quello che fanno tutti? Mi rendo conto che ci sono molti errori in questo film e quella trama è piuttosto stupida, ma provate a girare spento per 90 minuti. e basta guardare il film. Funzionerà, solo non pensare alla realtà della situazione perché non ce ne sono. Ma abbiamo attori maschi eccellenti in questo film e tutti ne sono a conoscenza. Ma a volte devono recitare in film come questo.5 / 10
& quot; Treno della morte & quot; è un film di media scala che funziona meglio di molti film di grandi dimensioni nello stesso genere, perché ha delle sequenze d'azione elettrizzanti, mantiene un ritmo costante e senza battute d'arresto e non si estende oltre la sua portata. Un pre-James Bond Pierce Brosnan è un po 'insipido in testa, ma ha anche dei piacevoli momenti di umorismo sarcastico. Alexandra Paul è meravigliosa e sorprendentemente credibile in un ruolo d'azione; la sceneggiatura tratta il suo personaggio in maniera molto progressiva e lei è una parte vitale della missione. Patrick Stewart e Christopher Lee sono principalmente lì per aggiungere valore al nome e alla loro professionalità (Lee parla molto russo). Il film viene eseguito con una professionalità simile, rimane nei limiti e generalmente fornisce la merce. (***)
Il "treno della morte" è in definitiva un treno che trasporta "morte". Una bomba, per essere esatti. Una bomba nucleare che potrebbe spazzare via gran parte dell'America (o era l'Inghilterra, non ricordo). Il ragazzo principale che trasporta la bomba è Alex Tierney, e cercando di penetrare nel treno ci sono Pierce Brosnan, che è arrabbiato per questo, invece di correre a Daytona, Alexandra Paul e Patrick Stewart. I tentativi di entrare o di uccidere Tierney sono sventati. È un film abbastanza buono che è riuscito a generare un seguito, e la recitazione è piuttosto buona. Alcune delle sequenze d'azione sono ben girate, ma l'immagine (in Australia, comunque) non era eccezionale. Ma nel complesso, un buon film con un finale abbastanza buono che non è stato deludente. 7 su 10.
Ok, ho letto il giornale e ho visto Patrick Stewart (Hey!), Pierce Brosnan (Yeah!) E Christopher Lee (Wow!) Nei titoli di coda. Pensavo che non potesse essere un brutto film. Mi sbagliavo. Era pieno di pregiudizi (cosa non è affatto male, ma erano davvero fastidiosi !!!!!!!). Poliziotto tedesco Rambolike, italiani inaffidabili, russi crudeli !!! A proposito, non ho mai visto simili uniformi come quelle che sono state mostrate nel film. E la storia? Non così bene da scusare le tendenze offensive di questo film mal fatto !!! Non c'è niente di buono? C'è. Una buona idea, un tema interessante. Ma la possibilità di fare un buon film è passata al cervello del regista e sceneggiatore. Non dovresti guardare questo film.
A tarda sera stavo cambiando canale sul tubo e sono atterrato nel mezzo di un film che ha attirato la mia attenzione. Ho visto subito qualcosa di familiare sulla locomotiva, le uniformi della polizia e il paesaggio, quindi l'ho visto fino alla fine (era forse l'ultima mezz'ora del film, se non di meno). Ero molto entusiasta di vedere che attori famosi come Brosnan, Steward e Lee hanno suonato insieme a uno dei pochi bravi attori sloveni (Veselko - il macchinista) e che il film è stato effettivamente girato in Slovenia. Non succede molto spesso. Presto mi resi conto che il film aveva un valore abbastanza basso (voglio dire che sembrava che non potessero nemmeno aspettare che Steward si riprendesse, così lo fecero recitare con la sua mano in un cast e lui non era molto bravo a farlo) quindi potevo capire che il finale fosse un po 'meno spettacolare, ma volevo davvero vedere il tutto. Ero sicuro che tutto ciò che portava a quel finale piatto era molto meglio. Voglio dire con un cast così … Ma no! OK, il film è un film TV d'azione con rating B. Non mi interessa molto degli effetti visivi, un buon film non ne ha bisogno, ma un film basato su nient'altro che un'azione veloce e con una recitazione cattiva come questa, non avrebbe altro che buoni effetti su cui fare affidamento. Non ce n'erano. È stata una totale delusione. Quindi l'unica ragione per cui continuavo a guardarlo era vedere quanti posti ero in grado di riconoscere. Se non fosse per quel patriottismo locale, non l'avrei guardato fino alla fine.

A German scientist has aided an ex-Soviet General in constructing a nuclear weapon, which is now in the possession of an American mercenary, heading across Europe in a hijacked goods train. Malcolm Ph
b0e6cdaeb1
Batman: Arkham VR 720pthe She Spies italian dubbed free downloadThe Clinic movie free download hdAge of Kill movie free download in italianDr. Strange movie free download in italianSukiyaki Western Django download movie freeDownload the Delitti inquietanti full movie italian dubbed in torrentLeague of Superheroes online freeLa spia che vide il suo cadavere full movie hd 1080p download kickass movieJerico scaricare film
Please log in to post a reply.