Moodac replied

298 weeks ago




Vietnam Addio > DOWNLOAD








Show Spoiler

un grande spettacolo in molti aspetti mostrano come era la vita nell'esercito del giorno. Chiaramente avevano parlato con i veterinari con esperienza quando hanno fatto questo spettacolo .. Come nella vita reale alcune delle stelle sono state uccise. Lo spettacolo non guasta mai la guerra in ogni caso. Mostra che molti degli uomini non desideravano essere lì. Ma per la maggior parte hanno fatto il loro dovere il meglio che potevano
È stata una serie televisiva molto buona quando l'ho vista e a volte la vedo sulla nostra tv locale. Una storia molto triste ma molto è vera.
Se ti piace seguire le storie dei soldati americani che sono stati arruolati per i tour dei compiti nella guerra del Vietnam, allora la serie TV & quot; Tour of Duty & quot; è sicuramente una serie TV che dovresti prendere il tempo per sederti e guardare. <br/> <br/> Naturalmente questo è tanto pro-americano come ci si aspetterebbe che fosse, dato il concetto e la produzione. Ma essere in grado di metterlo sullo sfondo ti aiuterà ad apprezzare ancora di più le serie TV. <br/> <br/> Seguendo un plotone di soldati statunitensi che partecipano alla guerra del Vietnam, & quot; Tour of Duty & quot; è una bella combinazione di azione, sviluppo del personaggio, dramma e guerra. E cosa rende & quot; Tour of Duty & quot; il lavoro è soprattutto la galleria dei personaggi, perché i personaggi della serie sono dettagliati, ben ritagliati sullo schermo e sono personaggi con cui è possibile identificarsi, uno o più di essi. E i personaggi sono ben rappresentati da un cast di attori di talento. <br/> <br/> La morte fa parte di ogni guerra, e quindi fa parte della serie. E ci saranno morti di personaggi che ti lasceranno a pensare 'cosa? sul serio?'. Ma sul fatto che uccidono personaggi importanti nella storia aggiunge solo un aspetto molto realistico e credibile alla serie, poiché sta seguendo una ricetta di "eroi mai morire". <br/> <br/> Il dramma nel film la serie prende il via quando ci sono faide interne e tensioni tra i soldati americani, e aggiunge un elemento di affrontare un nemico su due fronti, in un certo senso; i Vietcong e loro stessi. <br/> <br/> La troupe televisiva è riuscita a catturare l'essenza della guerra nella giungla, e sembra che il pubblico sia lì accanto ai soldati americani, combattendo una battaglia persa. È stato un grande risultato che ha davvero aggiunto un solido livello alla serie TV. <br/> <br/> "Tour of Duty" è una serie che cresce istantaneamente su di te e vuole che tu ti fermi a guardare di più, perché vuoi vedere come i soldati riescono a far fronte ai compiti assegnati, agli incarichi e alla guerra del Vietnam nel suo insieme. Come tale, i creatori L. Travis Clark e Steve Duncan sono riusciti a mettere insieme una serie TV molto piacevole. <br/> <br/> Posso consigliare caldamente "Tour of Duty" di se non l'hai già guardato
Durante il periodo di Ottobre '88 - Maggio '91 ero di stanza a Fort Knox, nel Kentucky, come Operatore di Trasporto Automobilistico per l'Esercito degli Stati Uniti. Ero in campo per la maggior parte del tempo e non ero a conoscenza di questa serie, anche se è iniziata nell'87. Vorrei solo che lo avessi saputo allora, perché il vero rispetto che ho per la divisa oggi, l'avrei avuto mentre lo indossavo. Come persona con un incredibile rispetto per The Viet Nam War e per ogni singola anima persa, ho sempre cercato film e storie sull'orribile evento. Non ho mai provato la realtà che la visione di questa serie giorno dopo giorno mi ha portato. Sono in grado di provare un senso migliore di come ci si sente ad essere lì, a causa dell'incredibilità della serie stessa e di vederla ogni giorno in contrasto con le due ore di un film. Ho sempre saputo che & quot; Nam & quot; era più che solo trampoliere, imboscate, pattuglie e uccisioni. Tour of Duty ti mostra l'interezza di ciò che significa essere un soldato in un'orribile guerra lontano da casa. Sono nato nel gennaio del '67 e sento che la mia vita passata è morta in quei campi. Grazie a TNT per avermi permesso di riprendere da dove credo di aver lasciato.
Avendo scontato due incarichi di servizio in Vietnam, posso dire senza esitazione che "Tour Of Duty & quot; è il più realistico di tutti i film / programmi che sono stati fatti sulla guerra, mi scusi, il conflitto e quello che è successo lì. Zeke Anderson è l'epitome di un buon sergente di plotone, e il tenente Goldman dimostra saggezza nel prendere consigli da un così esperto sottufficiale di Zeke Anderson. Una qualità rara in un ufficiale.


374e6bdcca
Carcasses online gratuitoWalang hanggan full movie hd downloadEpisode 1.77 download di film interi in hdDinotrux Supercharged full movie download in italian hdSky Bandits movie free download hd1971: Beyond Borders movie free download in italiandownload full movie The Watchers in italianthe Akad Suzunosuke: Kimento taiji full movie in italian free downloadComputer Warriors full movie online freeViva el Mariachi! movie free download in italian
Please log in to post a reply.