Moodac replied

299 weeks ago




Born Of Hope > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo è un film fatto apposta per i fedeli fan di Tolkien. Sebbene sia meticolosamente coerente con le linee narrative stabilite dall'autore, i fan del solo film probabilmente ne saranno piuttosto annoiati. Questo film eccezionalmente ben fatto, fan-made, micro-budget, mentre ci vuole un bel po 'di condivisione della continuità visiva con i film di Jackson (e lo fa straordinariamente bene, nonostante il budget ridotto) è lungo sul dialogo e corto sull'azione, creando un tono più coerente con le "storie" di Tolkien & quot; (ie, The Children of Hurin, Lost Tales) rispetto ai suoi romanzi (The LOTR Trilogy, The Hobbit). Se cadi nella precedente categoria di fan, sarai senza dubbio soddisfatto della sua fedeltà generale alla tradizione tolkieniana, l'eccellente casting, la recitazione al di sopra della media, i costumi da vera Jackson e la sorprendente cinematografia e punteggio. Ma se la tua unica esperienza di The Lord Of The Rings è il film e tu non sei un lettore fantasy, probabilmente penserai che gli Orchi sembrano zoppi e si annoieranno davvero.
Un film molto brutto. è una brutta copia del signore degli anelli e niente di più. molto superficiale, con attori che non esercitano nemmeno il modo di giocare la guerra con una spada, il costume da stiro, i capelli lucenti come se li lavassero con lo shampoo. <br/> <br/> La musica è copia di LOTR (ma uno ..bad versione), la storia è raccontata da una ragazza che è max 20. e la sua voce è orribile da ascoltare! L'unica cosa positiva è lo scenario, ma non risparmia nulla da queste 2 ore di perdita di tempo. <br/> <br/> L'immagine non è molto chiara, è zoom in coz non hanno grandi piani mostrare. Sembra quasi che urlino in uno studio e non nello spazio aperto !! <br/> <br/> E gli Orchi si muovono come da un film di zombi …
Questo dovrebbe essere stato buono. I costumi erano lì. Lo scenario era lì. Le persone erano lì. La base della trama era lì per raccontare di una lacuna nel mondo degli elfi, degli uomini e di altre creature Hobbit. <br/> <br/> Tutto era lì, ma l'originalità nella sceneggiatura. <br/> <br / > Questo è forzato e prevedibile come si può immaginare. Sembra che sia stato scritto da persone con problemi seri e odio, e lo dimostra. <br/> <br/> Peccato, perché molte persone hanno speso un sacco di tempo e denaro per questo. L'atmosfera avrebbe potuto essere lì. <br/> <br/> Ciò che veramente soffre qui è la mancanza di ispirazione nella storia. Sembra così forzato e così pieno del solito odio e propaganda hollywoodiano che non si può fare a meno di essere imbarazzati per tutti gli interessati. <br/> <br/> Tre parole che meglio descrivono questo sono le seguenti e cito. <Br /> <br/> puzzare. <br/> Stank. <br/> Stunk.
Dopo il mix di recensioni ricevute dai film di Hobbit (che mi sono piaciute anche se in alcuni posti sono terribilmente folgoranti) ho scoperto i due film realizzati dalla squadra di attori: questo e la Caccia per Gollum. Da molto tempo fan di Tolkien (10+ anni) e esperto in tutte le sue opere, voglio dire che entrambi i film sono stati una gioia per me da guardare. <br/> <br/> La cura e la dedizione con cui sono stati resi visibili e amo moltissimo il modo in cui i film riescono a mantenere l'atmosfera di Terra di Mezzo che la trilogia di LOTR ci ha regalato in primo luogo. <br/> <br/> Per quanto riguarda Born of Hope: C'era posto per miglioramenti? C'è sempre, non importa di quale franchigia stiamo parlando, ma la regista Kate Madison e il suo team hanno fatto un ottimo lavoro con le risorse limitate che avevano. I personaggi sono ben castati e ben scritti e ho apprezzato immensamente i personaggi originali, principalmente Elgarain che considero canonico ed è ora uno dei miei personaggi preferiti di Tolkien accanto a Beleg Cuthalion, Erendis, Luthien o Elendil diciamo. <br/> <br / > Mi sarebbero piaciute più scene di sviluppo del personaggio, le piccole cose che incantano il pubblico verso la simpatia di un personaggio … come Elgarain e Gilraen che interagiscono di più, o Evonyn che ha un ruolo più grande e poche altre linee, o una scena familiare tranquilla con poco Aragorn, i figli di Elrond e Gilraen e Arathorn. Ma sono perfettamente soddisfatto del film così com'è. <br/> <br/> Ho visto lamentele sul lavoro della fotocamera o sui decori che vorrei liquidare completamente. L'ultima volta che ho controllato, questo non è un film finanziato da Hollywood, ma uno fatto dai fan per i fan. I piccoli errori sono facili da ignorare e per qualcuno che ama veramente il lavoro di Tolkien e vuole vedere i due film con una mente aperta, il modo per farlo è semplice. <br/> <br/> La mia opinione? Dagli una possibilità, non te ne pentirai. Se fossero disponibili a comprare su DVD solido, lo farei in un batter d'occhio. (Inoltre, cosa non darei per una statua Weta di Arathorn o Elgarain nella verosimiglianza dei LOTR) Ho scaricato le colonne sonore di entrambi i film dal sito della squadra e li ascolto tutte le volte che ascolto quelli di Howard Shore. I due film nel loro insieme sono il perfetto componente aggiuntivo della trilogia originale. <br/> <br/> Perché & quot; il film che i fan hanno sempre avuto bisogno di & quot ;? Perché c'è tanto potenziale per il lavoro di fan come ci danno entrambe le trilogie di PJ.
È di qualità professionale! Recitazione, montaggio, sceneggiatura, costumi, scenografie, musica, trucchi - è tutto nella categoria professionale. L'unica lamentela che ho è che non posso avere il DVD in alta definizione. Appartiene molto orgogliosamente sul mio scaffale accanto ai film di LotR. È chiaro che tutti voi avete un futuro nel settore delle costruzioni in movimento, se lo volete. Sei rimasto vicino alla visione di Tolkien, e solo per questo motivo, ti sono molto grato. Che sia libero per noi è uno dei più grandi mathoms mai dati, ma avrei pagato volentieri per vederlo a teatro. Forse un giorno. <br/> <br/> Kate e la troupe … ottimo lavoro! Dovresti essere molto orgoglioso. Lo guarderò spesso.

Set near the end of the Third Age of Middle-earth. Arathorn takes refugees to Taurdal, the village of his father, Arador. Then as Arador begins his campaign against the gathering orc bands in the nort
b0e6cdaeb1
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno movie in italian dubbed downloadChiss perch … capitano tutte a me hd full movie downloadA.T.O.M.: Alpha Teens on Machines online freeVisitors full movie download in italianRobotech: The Movie download di film mp4Jarhead 2: Field of Fire full movie free downloadSpider-Man: Shattered Dimensions sub downloadSpider Man download moviesCivilization VI full movie hd 1080p download kickass movieSuper Capers: The Origins of Ed and the Missing Bullion full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.